martedì 19 febbraio 2008

[NEWS facoltà] BORSE di Studio, bando erasmus, corsi vecchio ordinamento

Borsa di studio ( fonte www.ingegneria.unina.it e www.unina.it )

Bando per tre borse di studio da 2500 euro per idea innovativa nel settore ICT ciascuna per un settore specifico ( turismo, ambiente, agroalimentare) Per maggiori informazioni (sito menti@contatto)

Borse di studio Fulbright
Il 5 Maggio 2008 scade il bando per la presentazione delle domande ed in particolare:
15 borse per accesso a master o Ph.D negli Stati Uniti utilizzando borse di studio FULBRIGHT dall' importo di 25000 $ + 1500 € per spese di viaggio per il primo anno accademico. Possono partecipare alla selezione per n. 15 borse tutti i laureati vecchio ordinamento o magistrali che non abbiano conseguito la laurea da più di 3 anni solari rispetto alla data di scadenza del concorso.
Per maggiori informazioni
2 borse per intera durata del Ph.D. ( per maggiori informazioni )
1 borsa Fulbright-Finmeccanica per master biennale per importo di $ 80.000 + Euro 1.500 ( per maggiori informazioni clicca qui )

Bando ERASMUS ( fonte www.unina.it )

Il bando per partecipare al programma ERASMUS scade il giorno 12 Marzo !

Corsi INGLESE per studenti e dottorandi ( fonte www.cla.unina.it )
Come già precedentemente accennato, sono stati istituite due classi di corsi di inglese dal C.L.A. di Ateneo. Fino al 29 Febbraio esiste la possibilità di prenotarsi e nei giorni 3 Marzo e 7 Marzo si terranno i test per valutare il proprio grado di conoscenza della lingua. Per maggiori informazioni

Corsi studenti vecchio ordinamento ( fonte: www.ingegneria.unina.it ) :

La facoltà ha previsto l'istituzione per il secondo semestre di SEI corsi "di recupero" per gli studenti del vecchio ordinamento dalla durata di 6 ore settimanali ciascuno. Le materie interessate sono le seguenti:

COSTRUZIONE DI MACCHINE, ELETTROTECNICA, FISICA TECNICA, IMPIANTI PER L'INDUSTRIA DI PROCESSO, SCIENZA DELLE COSTRUZIONI

Modalità di iscrizione e orari verranno pubblicati su www.ingegneria.unina.it

Nessun commento:

Cerca nel blog